La data del Click Day

Quando si pensa al Bando INAIL, la prima domanda è quasi sempre: quand’è la data del Click Day?

In questo articolo vediamo quali sono le novità ufficiali da INAIL in merito alla data in cui si svolgerà il Click Day.

Vuoi aggiudicarti i migliori cliccatori in assoluto?

Niente data, meno preparazione

Una parte fondamentale nella partecipazione al Bando è sapere quando sarà il fatidico giorno in cui inviare la domanda il più velocemente possibile.
Eppure l’INAIL, conscio di quest’aspetto, è sempre molto restio a comunicare la data, se non dopo lunghe attese e con un anticipo relativamente breve.

Tutto questo, naturalmente, per non dare la possibilità di prepararsi a dovere, ma utilizzando un certo “effetto sorpresa”.

▸ Le altre date

Tutto il processo e i passaggi per partecipare al Click Day richiedono tempo e hanno delle scadenze specifiche.
Ad ogni modo, dopo la chiusura della compilazione della domanda, nessun’altra azienda può partecipare al Bando dell’anno in corso, ma dovrà attendere il prossimo.

Nel caso del Bando Isi INAIL 2020 la data di scadenza entro cui compilare la domanda di partecipazione è stata il 15 luglio 2021.

Puoi trovare tutte le informazioni dettagliate sulle date del bando in questo articolo.

▸ Le regole tecniche

Per inviare la domanda di accesso ai fondi, verrà aperto uno sportello telematico in un determinato giorno e ad una determinata ora: si tratta del Click Day.

L’invio della domanda è una procedura complessa che deve essere svolta in base a precise regole tecniche: la novità di questo Bando INAIL è che, oltre alla data del Click Day, INAIL ha rilasciato anche un documento contenente le regole tecniche.

Questo ulteriore processo è una novità di quest’anno, implementato per il Click Day del Bando INAIL Agricoltura, tenutosi lo scorso gennaio.

Verranno utilizzate le stesse regole tecniche (o molto simili) del Bando INAIL Agricoltura 2019/2020, trovi maggiori dettagli in questo articolo.

Naturalmente, aggiunge ancora più complessità a quella che già prima era un’impresa molto ardua: affrontare e vincere il Click Day.

▸ La data del Click Day

L’INAIL ha annunciato ufficialmente che, per il Bando INAIL 2020, il Click Day 2021 si terrà nel mese di Novembre

La data del Click Day INAIL 2021:
11 novembre 2021 alle ore 11.00

Per prenotare i migliori cliccatori d’Italia per il Click Day

Per prenotare i migliori cliccatori d’Italia per il Click Day

Approfondimenti su questo bando:

  • bando isi inail 2020_movimentazione pazienti

Bando Isi INAIL 2020 – Movimentazione pazienti

Il Bando Isi INAIL 2020 Click Day 2021 è un bando che mette a disposizione delle aziende un contributo a fondo perduto per il miglioramento delle condizioni di lavoro e la sicurezza.

  • bando inail 2020 - amianto

Bando Isi INAIL 2020 – Amianto

Il Bando Isi INAIL è considerato dalle aziende come “il bando dell’anno”, sia per le cospicue risorse finanziarie ad esso dedicate, sia per i numerosi assi di finanziamento, che lo rendono appetibile da moltissime aziende in settori diversi.

  • bando inail 2020 - clickday 2021

Bando Isi Inail 2020

Il Bando Isi INAIL 2020 Click Day 2021 è un bando che mette a disposizione delle aziende un contributo a fondo perduto. L’obiettivo è di aiutare le aziende e le PMI  a migliorare le attrezzature per la sicurezza dei lavoratori, nonché la qualità della loro vita.