Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 Palermo – Enna 2022

Richiedi i più veloci cliccatori d’Italia e ottieni i contributi per la tua impresa

Verifica disponibilità

Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 Palermo – Enna 2022 – Cos’è

Il fondo fa parte del progetto nazionale Punto Impresa Digitale (PID), attraverso cui la Camera di commercio di Palermo ed Enna ha approvato il Bando Voucher Digitali I4.0, per diffondere la cultura e la pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese.

Chi può partecipare

Il fondo è destinato alle micro, piccole e medie imprese iscritte al Registro Imprese della CCIAA di Palermo-Enna, per sostenerle economicamente nel processo di digitalizzazione.

Le spese che possono essere coperte dal fondo sono quelle previste per servizi di consulenza, di formazione e per l’acquisto di beni e servizi relativi a tecnologie digitali.

▸ Fondi a disposizione

Le risorse sono stanziate dalla Camera di Commercio di Palermo ed Enna e ammontano complessivamente a 230.000 euro

Le agevolazioni saranno concesse sotto forma di voucher, avranno un importo unitario massimo di 5000 euro e ciascuna impresa potrà presentare una sola richiesta.

Le spese ammissibili sono quelle fatturate e sostenute a partire dal 1 gennaio 2022 e l’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili.

▸ Come presentare domanda

Il click day avverrà a partire dalle ore 10.00 del 13 settembre sulla piattaforma Web Telemaco .

Il Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 Palermo – Enna 2022 viene assegnato sulla base dell’ordine temporale di ricezione delle domande, quindi verranno selezionati solo i candidati più veloci.