Le aziende italiane che intendono fare domanda per i fondi del Bando INAIL aumentano ogni anno.
Che siano micro imprese, PMI, associazioni o aziende di grandi dimensioni, ognuna di queste realtà punta ad aggiudicarsi il Click Day, rendendo la competizione sempre più serrata.
In questo articolo vedremo come le aziende possono vincere i fondi INAIL grazie ai cliccatori professionisti.
Come le aziende rovinano le proprie possibilità
In generale, tutto il processo per arrivare ad aggiudicarsi i fondi è piuttosto lungo e, se affrontato con leggerezza, rischia di essere solo un dispendio di preziose risorse.
È bene quindi affidarsi a professionisti competenti e specializzati, così da effettuare ogni passaggio in modo rapido ed efficace, soprattutto per quanto riguarda la preparazione di documenti.
A questo punto però, molte aziende commettono un grosso errore: affidano il compito di fare click a persone che non hanno avuto una formazione specifica in merito e non sono allenate.
Si finisce così per invalidare tutto il lavoro fatto fino a quel momento, e perdere la possibilità di entrare nella graduatoria INAIL.
Come vincere il Click Day
Solo l’anno scorso, le aziende partecipanti al Click Day sono state oltre 21 000 e, tra quelle che non si sono affidate a cliccatori professionisti, appena il 4% è riuscita ad aggiudicarsi i fondi.
I cliccatori professionisti sono persone abili con tastiera e mouse e allenate appositamente per performare al meglio durante la giornata del Click Day, che permettono alle aziende di aumentare le possibilità di vittoria, fino al 65%.
Vista la spietata concorrenza, è lampante come occorra fare affidamento sulla velocità ed efficienza di un cliccatore professionista, anziché far fare click ad una persona qualsiasi.
Come trovare cliccatori per il Click Day
Ci sono società apposite che si occupano proprio di trovare cliccatori professionisti in grado di assicurare la vittoria alle aziende che ne sono alla ricerca.
Questo è un notevole vantaggio per le aziende, che possono andare a colpo sicuro, verificando in tempo reale le prestazioni dei cliccatori, senza perdere tempo nella ricerca.
Se vuoi trovare cliccatori in grado di far trionfare la tua azienda o per avere maggiori informazioni, visita questa pagina oppure scrivici a contatti@clickday.it