Come vincere il Click Day?

Indipendentemente da quale sia il bando, se nazionale o regionale, uno dei metodi più utilizzati in Italia per l’assegnazione di fondi è sicuramente il Click Day, ovvero il giorno della prenotazione dei fondi.

Il Click Day viene preparato con molta attenzione per fare in modo che la soluzione non sia prevedibile in anticipo e i cliccatori arrivino impreparati al fatidico giorno.

In questo articolo vediamo come invece ti puoi preparare al meglio per avere più possibilità di successo e aggiudicarti i fondi.

Le insidie del Click Day

Il sistema del Click Day, da molti definito diabolico, è costruito apposta per cogliere alla sprovvista i cliccatori che hanno il compito di inviare la richiesta di prenotazione fondi.

Questo perché, essenzialmente, l’ordine cronologico di arrivo della richiesta determina chi potrà accedere ai fondi e chi invece rimarrà escluso: in parole povere, chi prima arriva meglio alloggia.

Meno tempo impiegano i cliccatori ad inviare la richiesta, più è probabile aggiudicarsi i fondi:
in una manciata di secondi si ha la possibilità di aggiudicarsi i fondi o essere esclusi.

Trovarti davanti ad una schermata che non sai cosa conterrà è già una condizione di stress che potrebbe farti fallire, invece ti servono nervi saldi e velocità di mani per risolvere la domanda.

Ma come ti puoi preparare senza sapere quale sarà la domanda?

Come prepararti al Click Day

La soluzione a questo problema è semplice, ma non facile da mettere in pratica.

Il miglior modo di prepararti a qualcosa che non conosci è…allenandoti!

Migliorando la coordinazione tra mano e occhio, aumentando la velocità di digitazione e la reazione agli stimoli, ti puoi allenare in modo efficace per riuscire a fare un ottimo tempo il giorno del Click Day, assicurandoti i fondi.

Rimane ancora una questione…come puoi fare ad allenarti per un’attività così specifica?
Di sicuro non puoi metterti a fare test di velocità a caso, o vedere quanti click riesci a fare in 5 secondi, ma serve uno strumento studiato apposta.

Per fortuna qualcuno ci ha pensato e ha trovato una soluzione:
così è nato Simulatore Click Day, il software di simulazione per farti allenare a vincere il Click Day.

Grazie alle simulazioni, potrai migliorare i tuoi tempi e monitorare i progressi per arrivare al Click Day più preparato che mai, pronto ad affrontare questa sfida importante.

Vuoi accertarti che il Simulatore possa davvero aiutarti a migliorare?

Puoi provarlo gratuitamente visitando questa pagina

È il punto di riferimento in Italia, con oltre 1 milione di simulazioni generate e più di 30.000 cliccatori allenati: dalle statistiche raccolte puoi migliorare i tuoi tempi dal +62% al +200% in base a quanto ti alleni.

Il tempo medio di un cliccatore non allenato è circa 9-11 secondi, mentre il tempo di uno allenato è 4-6 secondi.