Inserisci i tuoi dati per ricevere il regolamento

[OPZIONALE] Se ti ha invitato un amico inserisci la sua email qui:

Inserisci i tuoi dati per ricevere il regolamento

[OPZIONALE] Se ti ha invitato un amico inserisci la sua email qui:

COS’È IL CLICK DAY?

In Italia esiste una legge che fornisce alle aziende finanziamenti fino a 135.000 euro a fondo perduto.
(maggiori informazioni sul sito ufficiale del Bando Isi Inail)

Le aziende che partecipano sono troppe rispetto ai soldi disponibili, quindi è stato organizzato un evento a giugno chiamato Click Day.

Durante il Click Day tutte le aziende inseriranno il proprio codice identificativo sul sito dell’Inail.

Solo chi sarà più veloce degli altri a fare il click, potrà ricevere i finanziamenti.

COME SI GUADAGNA?

Per le aziende il Click Day è un momento importante e sono disposte a pagare bene il servizio anche se basta meno di un’ora di lavoro.

Il tuo compito come cliccatore sarà quello di inserire il codice identificativo dell’azienda che ti verrà assegnata per aiutarla a vincere il bando.

Se la tua azienda risulterà vincitrice ti pagheremo 400€ netti dopo l’uscita delle graduatorie dal sito ufficiale.
(non è necessario avere partita iva, chiunque può farlo)

GUADAGNI ANCHE SE NON VINCI

Per migliorare le tue possibilità di vittoria e quelle dell’azienda abbiamo creato un sistema di allenamento specifico che ti consente di migliorare la tua velocità e prepararti prima del vero ClickDay.

I migliori durante gli allenamenti riceveranno premi in denaro anche se non vincono. Puoi guadagnare oltre 300 € solo con l’allenamento, prima del Click Day.

INIZIA ORA

◾ REQUISITI

◾ DOMANDE FREQUENTI

  1. Quando è il Click Day?
    Il Click Day si terrà circa a metà giugno. La data precisa verrà pubblicata dopo la fine di maggio.


  2. Dove si tiene il Click Day?
    Ovunque! Puoi cliccare anche da casa tua! Basta scegliere un posto dove hai a disposizione una buona connessione a internet.


  3. Quanto tempo dura il Click Day?
    All’incirca 5 minuti, però ti chiederemo di essere pronto al computer almeno 30 minuti prima dell’orario prestabilito.


  4. Che relazione avrò con l’INAIL?
    Nessuna. I cliccatori non hanno alcun tipo di contatto diretto con l’INAIL, ma solo con ClickDay.it, che sarà il soggetto organizzatore del progetto.
    L’INAIL è l’Ente Pubblico che si occupa di tutelare le vittime degli infortuni sul lavoro e che, ogni anno, mette a disposizione delle imprese, in alcuni settori specifici, contributi finanziari volti a migliorare i livelli di salute o sicurezza sul lavoro.
    Le aziende che vogliono ottenere questi contributi, generalmente si rivolgono a commercialisti, consulenti, avvocati o associazioni specializzate, che svolgono al posto loro le pratiche necessarie per ottenerli, compreso l’invio della domanda.


  5. Cosa devo fare il giorno del Click Day?
    Ti basterà posizionarti 30 minuti prima dell’inizio davanti al tuo computer, seguire le istruzioni ed i video tutorial che avremo inviato, fare click più velocemente che puoi e inviarci lo screenshot della schermata d’invio generata dall’INAIL, nelle modalità previste dal regolamento.


  6. Quando verrò pagato per la mia prestazione?
    Riceverai il tuo compenso, a mezzo di bonifico bancario, entro 30 giorni dalla pubblicazione degli elenchi cronologici dell’INAIL, che individuano i progetti ammissibili a contributo. Questi elenchi saranno pubblicati entro 7 giorni dalla data del Click Day.


  7. Posso partecipare anche se ho la Partita IVA?
    Assolutamente sì. Ti basterà emettere la fattura relativa alla prestazione.


  8. Posso vedere prima il contratto di prestazione?
    Certamente! Inserisci i tuoi dati nella form in alto e ti invieremo per email tutta la documentazione necessaria.


  9. Cosa devo fare con il contratto di prestazione?
    Semplicemente devi scaricarlo e inoltrarlo, dopo averlo firmato, come previsto dal regolamento. Questa procedura serve semplicemente per tutelarti.


  10. Che cos’è il gaming?
    È un sistema unico, creato da ClickDay.it, che permette ai cliccatori di allenarsi a migliorare il proprio tempo, consultare le classifiche e sfidare gli altri.


  11. Perché devo allenarmi?
    Allenandoti non solo aumenti le tue possibilità di vincere al Click Day INAIL e di far vincere anche l’azienda che rappresenti, ma guadagni anche mentre ti alleni perché ci teniamo a premiare l’impegno.


  12. Posso davvero migliorare il mio tempo?
    Certamente! Nelle ultime edizioni, i tempi dei nostri cliccatori sono migliorati dal +62% fino al +200% grazie all’allenamento


  13. Per quanto tempo devo allenarmi?
    Lo scegli tu, in base ai risultati. Più ti alleni, più riesci a fare tempi molto bassi, incrementando le tue possibilità di guadagnare. Inoltre con il nostro sistema di gaming puoi guadagnare anche solo con l’allenamento.


  14. Cosa succede se mi iscrivo e poi non faccio il click il giorno del Click Day?
    L’unica cosa che succede è che l’azienda che rappresenti non potrà avere possibilità di accedere ai finanziamenti a fondo perduto. Se decidi di partecipare sei tenuto ad effettuare il click e fare lo screenshot che lo prova, anche se non riesci a vincere. Nel caso in cui, per un motivo grave, decidessi di non partecipare,  dovrai comunicarcelo il prima possibile, in maniera che all’azienda venga abbinato un altro cliccatore tra quelli disponibili.


  15. Dopo aver effettuato la registrazione a ClickDay.it cosa devo fare? Come faccio ad allenarmi?
    Inizia inserendo i dati nella form in alto. Dopo esserti registrato riceverai per email il regolamento con tutte le istruzioni per partecipare ed iniziare l’allenamento.
INIZIA ORA