Chi è il cliccatore?
Se ti stai avvicinando al Click Day per la prima volta, una figura che dovresti conoscere approfonditamente è quella del cliccatore.
Il cliccatore è l’anello di congiunzione tra l’azienda e la possibilità di vincere i fondi messi a disposizione dal Bando Isi Inail.
Infatti è la persona che, a tutti gli effetti, andrà a fare click durante il Click Day: determina quindi, per l’azienda che rappresenta, la vincita o la perdita dei fondi, a seconda del tempo che impiega per inserire i dati.
Il cliccatore ha una grande responsabilità su di sé e, proprio per questo, le aziende sono disposte a pagare bene questo servizio, affidandosi a cliccatori professionisti debitamente allenati.
Quali caratteristiche deve avere un cliccatore?
Un cliccatore professionista deve avere alcuni requisiti per poter rappresentare al meglio un’azienda durante il Click Day.
Vediamo i principali:
- Connessione Internet
Occorre che abbia una buona connessione internet, ADSL oppure con fibra ottica. - Computer veloce
Deve avere a disposizione un computer che sia veloce, con sistema operativo e programmi aggiornati alle ultime versioni. - Rapidità di mani
Deve avere grande rapidità e dimestichezza nell’uso della tastiera e del mouse. - Browser aggiornato e funzionante
È necessario un browser aggiornato all’ultima versione